Powered by Blogger.
RSS

Diventa Fan

Club Dogo - Zona Di Comfort + [TESTO]



JAKE

pronto signora cerca un appartamento?
ristrutturato tranquillo e vicino al centro?
vicini meglio pochi
ma vuole il parco giochi
con qualche balconata e il panorama per rifarsi gli occhi
chiedo al mio informatore fabri come cazzo fai?
agente informatore fabri sembra l'FBI
chiamo al 335 faccio al telemarketing spionaggio 007
questo vende ad un'agenzia
scatta la bugia
fingiti un privato
frate e metti il numero privato e via
un giro di spionaggio nel quartiere poi torno alla base
davvero si va sui go kart per vendere più case?
vai all'appuntamento col cliente
mostragli l'ambiente
se si c'è un premio zio se no? se no niente
bella sergio vedrai che avrà successo il mio progetto
che è di togliermi la giacca e la cravatta e andare a letto

RIT
Mettersi la giacca
il nodo alla cravatta
è fuori dalla zona di comfort
la colazione al bar
la corsa sui go kart
è dentro alla mia zona di comfort
parlare coi clienti
cercare appartamenti
è fuori dalla zona di comfort
il pranzo con la pizza
la pausa con la sizza
è dentro alla mia zona di comfort

GUE'

inizia la giornata
auto nera opaca
con andrea .. la mia missione
è guerriglia coi cartelli nella zona mia
non vogliamo quelli di un'altra agenzia
compro vendo l'appartamento
che ci sta dentro
quanti metri quadri due o tre locali?
i funzionari giusti per questi affari
tutto a norma la casa per tua nonna
per te per la tua donna
safari tra informatori vari
agenti segreti? no agenti immobiliari
completo da iena fa la sua scena
piu ci motiviamo piu spacchiamo piu l'agenda è piena
tin building devo provare a migliorarmi prima
non soltanto per i dindi
se non mi spingo oltre il successo non lo becco
siamo una squadra fortissimi come checco

RIT
Mettersi la giacca
il nodo alla cravatta
è fuori dalla zona di comfort
la colazione al bar
la corsa sui go kart
è dentro alla mia zona di comfort
parlare coi clienti
cercare appartamenti
è fuori dalla zona di comfort
il pranzo con la pizza
la pausa con la sizza
è dentro alla mia zona di comfort

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento