Powered by Blogger.
RSS

Diventa Fan

Diluvio - Li lascio fare + [TESTO]



Non ho capito sono impazzito
ultimamente non li ascolto al mondo porgo il terzo dito
corro dietro ai sordi sto n'cattivito
perchè la vita costa cara e il mio cuore si è ferito
e non s'è cucito no non si è cucito
fare musica è il mio rimedio preferito
oh e questo è garantito
cho n'beat che spacca come migliore amico
e pensa npo preparati al silenzio che inizia lo show
non dir di no chiudi quella bocca tu che cazzo sai d'hip hop (eh)
tu che cazzo sai di me (me) troppa gente in giro dice de conosce me zio
ma io non conosco loro
tutti pronti a fa l'amico ma non vedo il tesoro


In giro amano odiano me in giro parlano di me
(io li lascio fare)
Fanno le foto a me si fanno le foto co me (e io)
( io li lascio fare)
In giro chiedono di me ste troie vogliono me (tu che fai)
( io li lascio fare)
In giro amano odiano me come sempre zio
( io li lascio fare)

Li lascio fare ma non riesco più a leggere
cazzate su cazzate che non riesco piu a reggere
ma je la fate o no
su youtube vedo i video e non faccio un talk show
voi fate un talk show io faccio no show
e dopo queste bimbe me lo succhia.. nono non puoi marco
''dici ? vabbe rifaccio'' dopo queste bimbe si innamorano
zero amici e fattorie
l'isola la vivo gia tra strani flash e sinfonie
non è un grande fratello è un grande bordello
è l'ansia che mi punta un cortello
è un'altra storia fottuta
è la merda che rimane e nessuno che t'aiuta
disegno un mondo in cui vorrei stare
lasciami vivere agente non mi arrestare


In giro amano odiano me in giro parlano di me
(io li lascio fare)
Fanno le foto a me si fanno le foto co me (e io)
( io li lascio fare)
In giro chiedono di me ste troie vogliono me ( tu che fai)
( io li lascio fare)
In giro amano odiano me come sempre zio
( io li lascio fare)

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento